Fiducia

Sicurezza

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità, per questo ci impegniamo quotidianamente per dare certezze ai committenti e creare con loro partnership che ci permettano di lavorare in sinergia.

La squadra viene ciclicamente formata per garantire non solo ai clienti la massima qualità del lavoro, ma anche agli operai e ai tecnici condizioni di lavoro adeguate - OHSAS 18001.

 

PERSONALE

Il nostro personale, altamente qualificato e con esperienza pluriennale sul campo, è composto da 120 risorse che lavorano in perfetta sinergia e armonia, nel rispetto dei criteri di sicurezza, trasparenza, affidabilità, efficacia ed efficienza.

IN VIA DI CONCLUSIONE IL PROGETTO DI RICERCA E SVILUPPO “CONCENTRATORE VACUUM AD ALTA EFFICIENZA”

 

Il progetto consiste nel rendere possibile l'utilizzo dei cascami termici industriali bassa temperatura delle malterie -non facilmente utilizzabili- per utilizzarli al servizio di un innovativo processo di essiccamento del malto con reattore sottovuoto. Il basso riscaldamento della materia prima si combina e si somma all’effetto del vuoto che va a ridurre la temperatura di ebollizione dell’acqua consentendone l’allontanamento dalla massa. In questo modo non solo si evitano le alte temperature oggi indispensabili, ma è possibile anche recuperare l'acqua di condensazione con un duplice effetto di sostenibilità ambientale.

Scarica la locandina con le informazioni